#global.skipToContent# #global.skipToSearch# #global.skipToNav#

Fari di lavoro




Fari da lavoro LED-MARTIN: affidabili in ogni situazione

In officina, nel capannone di montaggio o all'aperto: quando è richiesta precisione, occorrono fonti di luce mobili e robuste che funzionino in modo affidabile e sicuro anche in condizioni avverse. Nel nostro negozio troverete fari da lavoro per quasi tutti gli ambienti e tutti gli scopi: massima qualità al prezzo ottimale.


Fari da lavoro: luce per esigenze elevate

I proiettori da lavoro per uso professionale devono soddisfare requisiti elevati, e a ragione. Una luce insufficiente o mal schermata sul posto di lavoro può rappresentare una fonte di pericolo considerevole. Ad esempio, quando si lavora con materiali infiammabili, sostanze nocive per la salute o strumenti affilati, sono indispensabili sorgenti luminose con una schermatura ottimale e un'elevata qualità della luce. E poiché il lavoro deve essere svolto anche in caso di maltempo, i proiettori da lavoro devono essere in grado di resistere anche a pioggia, spruzzi d'acqua, temperature estreme o sporco. Dimensioni compatte, peso ridotto ed elevata resa luminosa sono ulteriori vantaggi per l'uso mobile. La moderna tecnologia di illuminazione a LED consente di realizzare lampade da lavoro che soddisfano perfettamente questi requisiti. Pertanto, siamo in grado di offrirvi proiettori da lavoro facili da montare e smontare, maneggevoli e affidabili anche in condizioni difficili: luce per professionisti che hanno elevate esigenze in termini di fonti di illuminazione mobili.


Quali fari da lavoro trovate da LED-MARTIN?

Nel nostro negozio troverete proiettori con lampadine a LED per l'uso con tensione di esercizio da 10 V a 30 V. Ciò consente di lavorare senza problemi con 12 V o 24 V senza ballast. Ciò consente di risparmiare tempo e facilita la manipolazione. A seconda delle esigenze di utilizzo, la resa luminosa dei proiettori da lavoro varia da 1.800 lumen a ben 5.400 lumen. Sono quindi disponibili sia per l'illuminazione di aree ravvicinate che per l'illuminazione di aree più estese. Le nostre barre di proiettori da lavoro offrono le massime prestazioni. Nonostante la loro enorme resa luminosa, grazie alla tecnologia LED consumano poca energia, il che è particolarmente vantaggioso sui veicoli più vecchi con sezione dei cavi ridotta.

CONSIGLIO: i nostri bestseller

La nostra serie TC comprende fari economici con innovative lenti curve per un'illuminazione ottimale. I prodotti sono disponibili in diverse versioni:

  • Rotondi / quadrati
  • Con spina tedesca o cavo da 1500 mm
  • Con max. 22 / 23 / 39 o 48 Watt

Alcuni esempi di dove vengono utilizzati i nostri proiettori da lavoro:

  • Edilizia civile e ingegneria civile
  • Montaggio e produzione
  • Silvicoltura
  • Agricoltura
  • Spedizioni, trasporti e logistica
  • Servizi di soccorso e vigili del fuoco

Come potete vedere, i nostri fari da lavoro sono progettati anche per l'uso in condizioni estreme e i professionisti dei settori più diversi si affidano ai nostri standard di qualità e al nostro know-how.


Fari da lavoro professionali: cosa può offrirvi LED-MARTIN

Non ci limitiamo a vendere illuminazione, ma ne siamo anche esperti. In qualità di azienda specializzata in soluzioni di illuminazione professionali, sappiamo esattamente di cosa hanno bisogno i nostri clienti e quali requisiti devono soddisfare i nostri prodotti. In questo modo possiamo fornirvi una consulenza ottimale, affinché otteniate esattamente il prodotto di cui avete bisogno. Saremo lieti di valutare insieme a voi le vostre esigenze e di prepararvi un'offerta personalizzata. Basta chiamarci o inviarci un'e-mail: saremo lieti di ricevere la vostra richiesta!

Sapete già esattamente di quali fari da lavoro avete bisogno?

Per ordinare, potete registrarvi come clienti e ordinare direttamente online oppure inviarci il vostro ordine scritto all'indirizzo bestellung@led-martin.de. Approfittate delle diverse modalità di pagamento e delle diverse opzioni di spedizione, ad esempio UPS, DHL, DPD (standard). In caso di dubbi, potete contattarci in qualsiasi momento, saremo lieti di aiutarvi!

Domande frequenti

Ai sensi del § 52 StVZO (Codice della strada tedesco), i fari da lavoro sono dispositivi di illuminazione supplementari speciali installati sui veicoli. Tuttavia, questi non vengono utilizzati in modo permanente, ma solo in determinate situazioni in cui è necessaria una migliore illuminazione. Il loro scopo è quello di garantire che gli altri utenti della strada prestino tempestivamente attenzione a questi veicoli. Si tratta principalmente di veicoli di soccorso in servizio, ma anche di veicoli da cantiere o logistici, nonché di veicoli agricoli e forestali.

Secondo il codice della strada tedesco (StVZO), l'uso dei fari da lavoro nel traffico stradale non è consentito in modo permanente, ma solo per un breve periodo di tempo e solo in determinate situazioni e in condizioni particolari. È necessario assicurarsi che i fari siano fissati in modo sicuro e che non abbaglino gli altri utenti della strada! Questa restrizione non si applica alla vostra proprietà (privata o aziendale) e ai terreni agricoli.