Sistema di allarme posteriore
Sistema di allarme posteriore per uso professionale
Che si tratti di un sistema di gestione del traffico o di un sistema di allarme posteriore per veicoli di emergenza ai sensi del § 52 comma 11 STVZO (Codice della strada tedesco), i sistemi di allarme posteriore professionali proteggono i veicoli fermi nel traffico in movimento.
La nostra vasta gamma di prodotti è particolarmente interessante per le forze dell'ordine e i soccorritori. Di seguito troverete maggiori informazioni sui nostri numerosi prodotti. Il nostro team sarà lieto di consigliarvi il sistema di allarme posteriore più adatto alle vostre esigenze.
Sistema di segnalazione posteriore: illuminazione di alta qualità per ogni scopo
Sul mercato è disponibile un'ampia scelta di illuminazioni a LED. A seconda del veicolo, sono disponibili diversi modelli o combinazioni di prodotti. LED-MARTIN è il vostro specialista nel campo delle luci di segnalazione, della tecnologia di segnalazione e delle soluzioni di illuminazione mobili. Vi offriamo una consulenza ottimale sull'illuminazione per ogni scopo e vi spieghiamo quale prodotto si adatta meglio alla vostra auto e all'uso previsto.
CONSIGLIO: molti dei nostri modelli possono essere utilizzati sia come lampeggiatori anteriori che posteriori!
Sistemi di segnalazione posteriori a LED più popolari: giallo e blu
I nostri prodotti selezionati, come i fari a LED e i sistemi di segnalazione posteriori, sono di alta qualità e perfettamente adatti alle vostre esigenze. Da noi potete ordinare lampeggianti anteriori in blu o giallo. Questa variante di colore è disponibile anche come modulo lampeggiante bicolore certificato ECE-R65 classe 2. Tali modelli vengono utilizzati per i veicoli di emergenza dei vigili del fuoco, della polizia, dei servizi di assistenza tecnica o delle aziende comunali.
Il posizionamento speciale dei sistemi di segnalazione posteriore consente al veicolo di essere ben visibile nel traffico intenso. A seconda del montaggio, i lampeggiatori anteriori sono immediatamente riconoscibili nello specchietto interno o esterno.
Sistemi di segnalazione posteriore di LED-Martin: i vantaggi
- LED-MARTIN offre sistemi di segnalazione posteriore a risparmio energetico e all'avanguardia nei colori giallo e blu.
- Le soluzioni di illuminazione sono all'avanguardia dal punto di vista tecnologico.
- Le lampadine a LED sono testate e omologate per il codice della strada.
- I nostri lampeggiatori anteriori funzionano con LED e non necessitano più di un'unità di controllo esterna.
- Le nostre lampadine sono a basso consumo energetico e rispettose dell'ambiente.
- L'enorme potenza luminosa si sviluppa senza ritardi e le lampadine non si riscaldano quasi per nulla, il che le rende ideali per l'uso nelle auto della polizia o nelle ambulanze.
- Molti dei nostri modelli possono essere utilizzati sia come lampeggianti anteriori che posteriori.
- Vi offriamo sistemi di segnalazione posteriori in diverse versioni, affinché possiate trovare il modello più adatto alle vostre esigenze.
- Da LED-MARTIN sono disponibili soluzioni di illuminazione affidabili e di alta qualità a prezzi convenienti.
Sistema di segnalazione posteriore a LED specifico per veicoli di emergenza
Il lampeggiante è un dispositivo di illuminazione del veicolo che garantisce che l'auto sia immediatamente riconoscibile come veicolo di manutenzione o di emergenza. Nella maggior parte dei casi si tratta di un lampeggiante rotante montato sul tetto delle auto della polizia o dei vigili del fuoco.
Da LED-MARTIN potete ordinare online le luci di segnalazione desiderate in tutta semplicità. Diverse luci di segnalazione nel nostro negozio sono omologate per velocità molto elevate. Sono quindi ideali per i veicoli di emergenza che viaggiano a velocità elevate.
Sistema di segnalazione posteriore: convincente e affidabile
- Importanti campi di applicazione: i lampeggianti anteriori rappresentano un importante modulo costruttivo nel settore pubblico e commerciale.
- Facile montaggio: i moduli possono essere facilmente installati tra le alette del radiatore nella parte anteriore del veicolo. Forniamo lampeggianti anteriori con due supporti a scelta per un facile montaggio.
- Subito pronti all'uso: i moduli sono rapidamente utilizzabili premendo un pulsante.
- Componente aggiuntivo ideale: questi segnalatori sono un'integrazione utile all'illuminazione perimetrale.
- Commutazione giorno/notte: alcuni sistemi dispongono di due intensità luminose, che vengono utilizzate a seconda dell'ora del giorno.
- Struttura compatta: i lampeggiatori frontali convincono grazie alle loro dimensioni di installazione ridotte.
Acquista ora online il sistema di segnalazione posteriore a LED dagli esperti
Il cordiale team di LED-MARTIN è il referente giusto quando si tratta di luci di segnalazione o sistemi di segnalazione posteriori. Nel nostro negozio online non siete vincolati agli orari di apertura dei negozi specializzati e potete trovare il vostro sistema di illuminazione preferito 24 ore su 24.
Potete scegliere comodamente e in modo flessibile il prodotto più adatto alle vostre esigenze dalla nostra vasta gamma. Il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione se avete domande sui nostri prodotti o avete bisogno di aiuto nella scelta del sistema di segnalazione posteriore giusto.
Domande frequenti
I veicoli esplicitamente menzionati dalla legge non possono essere equipaggiati a piacere con sistemi di segnalazione posteriore a LED, ma sono soggetti alle norme StVZO. Queste prevedono che, oltre alle luci blu e alle luci anteriori consentite, possano essere installate al massimo tre coppie di luci gialle lampeggianti posizionate orizzontalmente e rivolte verso la parte posteriore. Inoltre, sono stabiliti con precisione i requisiti che queste luci gialle lampeggianti devono soddisfare.
I veicoli di emergenza che possono essere dotati di un sistema di allarme posteriore devono, ai sensi del § 52 (11) StVZO (Codice della strada tedesco), rispettare le seguenti condizioni nella scelta della luce lampeggiante gialla: